Pubblicità

Aviation Dictionary APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.0
  • 4.7

    (0)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Dizionario dell'aviazione - Il tuo compagno di vocabolario dell'aviazione

Aviation Dictionary è un'applicazione educativa e di riferimento progettata per fornire ai professionisti e agli appassionati di aviazione una vasta collezione di parole e abbreviazioni comunemente utilizzate nell'industria dell'aviazione. Si tratta di un'applicazione offline con oltre 6000 parole e abbreviazioni legate all'aviazione, che possono essere facilmente cercate tramite un'interfaccia intuitiva. L'app è adatta a piloti (sia studenti che laureati), tecnici, ATC, ingegneri e altri specialisti dell'aviazione che necessitano di un rapido riferimento per imparare e ricordare tutto il vocabolario utilizzato nella loro vita quotidiana nell'aviazione.

L'app è dotata di una serie di funzioni che la rendono ancora più utile ed efficiente, come la possibilità di contribuire e modificare informazioni direttamente allo sviluppatore, la possibilità di segnalibro, la regolazione del carattere, il testo in voce e la condivisione di parole e abbreviazioni preferite con gli amici. Inoltre, l'app offre una serie di funzioni extra come l'alfabeto fonetico, i codici Q, la fraseologia standard, i prefissi di registrazione degli aeromobili, le compagnie aeree, gli aeroporti, i codici internazionali di chiamata, le misure/fattori di conversione, le velocità V e i collegamenti con organizzazioni dell'aviazione, notizie, meteo e forum di discussione.

In generale, Aviation Dictionary è un'applicazione completa e facile da usare che fornisce una grande quantità di informazioni sia per i professionisti che per gli appassionati di aviazione.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Aviation Dictionary

Hai provato Aviation Dictionary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.